Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagamenti

PayPal è il modo affidabile per pagare online perché non condividi mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento. Inoltre, i nostri programmi ti proteggono quando fai shopping su eBay o in altri negozi online. In caso di problemi, ti aiuteremo a trovare una soluzione con il venditore o, dove possibile, ti rimborseremo il valore dell'acquisto.

E non finisce qui: in caso di uso fraudolento del tuo conto da parte di terzi, PayPal ti rimborserà gli importi relativi a tutte le transazioni non autorizzate.

Con PayPal fai shopping a cuor leggero ovunque. Perché in aggiunta all'avanzata tecnologia che protegge le tue transazioni, abbiamo sviluppato un programma di protezione dedicato. Se non ricevi la merce che aspettavi e il negozio non ti offre una soluzione soddisfacente, possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, comprese le spese di spedizione.

Ecco come fare: Contatta il venditore Se non ricevi la merce pagata con PayPal, contatta il venditore: dagli una possibilità di risolvere il problema per te.

Apri una contestazione entro 45 giorni dal pagamento Se non giungete a un accordo, apri una contestazione nel Centro risoluzioni del tuo conto PayPal entro 45 giorni dal pagamento. PayPal faciliterà la comunicazione tra te e il venditore.

Trasforma in reclamo entro 20 giorni  Se non trovate una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.

Torna ai contenuti | Torna al menu